La nostra passata diventa rock con La Moranera
Il gruppo etno-rock comasco La Moranera festeggia 20 anni di attività con il nuovo album “A Piedi Nudi” … insieme alla nostra passata di pomodoro!
Con grande piacere vi presentiamo una bellissima iniziativa che vede Si Può Fare Terra partner del gruppo comasco di musica EtnoRock La Moranera.
Infatti La Moranera presenterà al Teatro San Teodoro di Cantù il 16 Novembre alle 21.00 il suo quarto disco, che contiene canzoni ispirate alle buone pratiche di consumo responsabile e sostenibile a kilometro zero, valori in cui tutti noi ci riconosciamo.
Il 2019 è un anno molto speciale per Moranera che compie 20 anni di attività. Anniversario che la Moranera ha voluto festeggiare con l’uscita di un nuovo disco. Nel solco della tradizione, anche per questo lavoro La Moranera ha coinvolto il mondo del sociale che è più vicino ai temi trattati nel disco, creando col disco la possibilità di finanziare quelle realtà che ogni giorno rendono concreti i valori di cui si canta nelle canzoni.
La Moranera ha attivato un crowd funding dove è possibile comprare il disco e il biglietto d’ingresso all’evento di presentazione al Teatro San Teodoro. Finanziare questo disco significa regalare una nuova freccia all’arco della nostra comunicazione e rendere i nostri valori più vicini alle persone.
Andando sul sito produzionidalbasso.com potete acquistare il nuovo album e scegliere di ricevere insieme alla copia fisica o digitale del disco anche la nostra passata di pomodoro prodotta dal nostro settore di Agricoltura Sociale Si Può Fare Terra!
Una passata di pomodoro “buona”, come quella che si fa in casa e “giusta”, perchè restituisce dignità al lavoro e valorizza il territorio, rappresentando tutti i principi della nostra cooperativa.
Nel nuovo album “La Moranera” vuole raccontarvi altre bellissime storie, su riciclo e riuso, energie rinnovabili, ecologia e su come far star meglio il nostro pianeta, canteranno anche di confini, di flussi migratori e del diritto di cittadinanza nel mondo, dell’acqua come bene comune e di economia solidale.
Sostenete il disco della Moranera e partecipate al concerto-evento del 16 Novembre, sarà un modo piacevole per diffondere e vivere ancora una volta i nostri ideali.
Vi aspettiamo!